Consulenza e gestione

Il lato immateriale del costruire, essenziale quanto le capacità pratiche. Grazie a un team con più competenze, quel che mettiamo a disposizione è un supporto esperto su tutti i vari aspetti di un intervento: tecnici, amministrativi, fiscali.

LA PREPARAZIONE PER UN AFFIANCAMENTO GENERALE

Fare edilizia in modo ottimale significa considerare anche la dimensione economica e burocratica dell’operazione. Nei nostri uffici produciamo la documentazione per le autorizzazioni e i permessi, curiamo i rapporti con banche e istituti, seguiamo la rendicontazione (incentivi, recupero e cessione crediti).

In generale, come appaltatori unici ci prendiamo carico delle questioni che proprietari e progettisti vivono solitamente come un fastidio. Il nostro sostegno parte dalla verifica del progetto, con il confronto sulle opportunità e i potenziali ostacoli tecnici, e si compie con la gestione delle varie pratiche.

Proprio la presenza di un ufficio così strutturato, con figure amministrative proprie, ci ha reso i referenti ideali per coordinare i differenti progetti legati a benefici fiscali, come la riqualificazione delle facciate e altri bonus in vigore (Superbonus 110%, Ecobonus 65%, Bonus Casa 50%).

ECOBONUS, CREDITI E ALTRI INCENTIVI